BOXE – Si combatte per il vacante titolo italiano dei mediomassimi al PalaPisana di Roma dove Mirko Ricci e Nicola Ciriani incroceranno i guantoni per conquistare la cintura di campione nazionale.
Per Mirko Ricci, 23 anni, si tratta del secondo tentativo di conquista del titolo italiano dopo la pesante sconfitta per ko subita da Emanuele Barletta. Il pugile romano avrà dalla sua il tifo del pubblico ed anche una maggiore esperienza, avendo alle spalle più incontri del suo rivale odierno. Ricci è reduce da una sconfitta ai punti in Germania contro il tedesco Boesel, un verdetto che ai più è apparso ingiusto.
Nicola Ciriani, 25 anni di Udine, è professionista da meno di due anni ma le sue buone prestazioni gli hanno dato la possibilità di combattere per il titolo. In nove incontri Ciriani ha vinto 7 volte per ko ed anche questa sera punta sulla sua notevole potenza per arginare il più esperto rivale.
Il match Ricci vs Ciriani, titolo italiano dei pesi mediomassimi, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi venerdì 14 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…