FORMULA 1 – Si riaccendono i motori della Formula 1, che nel weekend aprirà i battenti con il primo appuntamento della stagione, il Gran Premio d’Australia a Melbourne.
La nuova stagione del mondiale inizia con tantissime incognite, prima tra tutte la reale difficoltà della Red Bull. La scuderia austriaca non sembra più il rullo compressore delle passate stagioni e ha incontrato diverse difficoltà nei test. Molto bene la Ferrari, che con Alonso e Raikkonen ha confermato di essere competitiva. Tra le più in forma sembra essere la Mercedes con Lewis Hamilton e Nico Rosberg, da tenere d’occhio Williams e McLaren.
PROVE LIBERE – Nella notte si sono svolte le prove libere, che hanno visto proprio le due Mercedes dettare legge con il miglior tempo di Hamilton in 1:29:625. Dietro di lui il compagno Rosberg che precede Fernando Alonso e Sebastian Vettel. Più indietro Raikkonen, settimo, male le Williams. Se la prima giornata in pista ha dato alcune indicazioni, i veri valori in campo si scopriranno però solo nelle qualifiche di domani mattina. In ogni caso Fernando Alonso sembra essere pronto a lottare per la vittoria, si attendono i primi segnali positivi anche da Raikkonen.
DIRETTA TV STREAMING – Qualifiche sabato 15 marzo 2014 in diretta tv streaming su Sky Sport F1 HD (canale 206) alle ore 07:00. Gara domenica 16 marzo 2014 in diretta tv streaming su Sky Sport F1 HD alle ore 07:00.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…