FORMULA 1 – Si riaccendono i motori della Formula 1, che nel weekend aprirà i battenti con il primo appuntamento della stagione, il Gran Premio d’Australia a Melbourne.
La nuova stagione del mondiale inizia con tantissime incognite, prima tra tutte la reale difficoltà della Red Bull. La scuderia austriaca non sembra più il rullo compressore delle passate stagioni e ha incontrato diverse difficoltà nei test. Molto bene la Ferrari, che con Alonso e Raikkonen ha confermato di essere competitiva. Tra le più in forma sembra essere la Mercedes con Lewis Hamilton e Nico Rosberg, da tenere d’occhio Williams e McLaren.
PROVE LIBERE – Nella notte si sono svolte le prove libere, che hanno visto proprio le due Mercedes dettare legge con il miglior tempo di Hamilton in 1:29:625. Dietro di lui il compagno Rosberg che precede Fernando Alonso e Sebastian Vettel. Più indietro Raikkonen, settimo, male le Williams. Se la prima giornata in pista ha dato alcune indicazioni, i veri valori in campo si scopriranno però solo nelle qualifiche di domani mattina. In ogni caso Fernando Alonso sembra essere pronto a lottare per la vittoria, si attendono i primi segnali positivi anche da Raikkonen.
DIRETTA TV STREAMING – Qualifiche sabato 15 marzo 2014 in diretta tv streaming su Sky Sport F1 HD (canale 206) alle ore 07:00. Gara domenica 16 marzo 2014 in diretta tv streaming su Sky Sport F1 HD alle ore 07:00.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…