EUROPA LEAGUE – Atto secondo per la trilogia che vede protagoniste Juventus e Fiorentina, impegnate oggi giovedì 13 marzo nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League.
Solo quattro giorni fa nello stesso stadio ad imporsi furono i bianconeri grazie ad una prodezza di Asamoah, vittoria che ha probabilmente messo in cassaforte il terzo scudetto consecutivo per gli uomini di Conte. La Fiorentina è invece in un momento di flessione in campionato, dove non vince da quattro partite, ma punta tutto sull’Europa. Montella ritrova lo spagnolo Borja Valero, assente in campionato, e spera di complicare i piani della Juventus per poi giocarsi tutto nella gara di ritorno a Firenze. Conte potrebbe fare a meno di Tevez per fare spazio a Giovinco, che avrà l’arduo compito di sostituire il compagno in un match fondamentale. Un ottavo di finale tutto italiano che si preannuncia combattuto e teso fino alla fine, con due squadre nemiche che non esiteranno a darsi battaglia per conquistare un posto nei quarti e avvicinarsi alla conquista di un prezioso alloro europeo.
PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso, Giovinco, Osvaldo. Fiorentina (3-5-2): Neto, Tomovic, Rodriguez, Compper, Cuadrado, Mati Fernandez, Ambrosini, Borja Valero, Pasqual; Gomez, Matri.
Il match Juventus-Fiorentina, ottavi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 13 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…