BOXE – Match di rilevanza internazionale ad Arezzo, dove l’idolo locale Orlando Fiordigiglio affronta lo spagnolo Ruben Varon per il titolo dell’Unione Europea dei pesi superwelter da lui detenuto. In palio anche il vacante titolo internazionale WBC.
La posta in gioco lascia presagire come per il 28enne Fiordigiglio il match del PalaSport Mario D’Agata sia un vero e proprio trampolino di lancio a livello europeo e internazionale. Non per nulla l’avversario che si troverà di fronte è un pugile di valore come Varon, già campione UE e sfidante al titolo mondiale. Un combattente ostico capace di dire la sua contro ogni avversario. Fiordigiglio può contare su un maggior tasso tecnico ma lo spagnolo è pugile arcigno, capace di mettere pressione dal primo all’ultimo istante del match.
Il pugile aretino avrà però tutto il sostegno del pubblico che lo spingerà a dare il meglio di se e a non farsi intimorire da un avversario sicuramente tra i più duri affrontati nella propria carriera. Il pugilato italiano conta molto su Fiordigiglio, considerato uno dei più promettenti pugili dello Stivale. Questa sera l’occasione di dimostrare che la fiducia degli addetti ai lavori è ben riposta, Varon permettendo.
Il match di boxe Fiordigiglio vs Varon, titolo UE e internazionale WBC dei pesi superwelter, sarà trasmesso in diretta tv streaming sul digitale terrestre di Rai Sport 1 DTT, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi venerdì 28 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…