SERIE A – Si chiude oggi la 30a giornata di Serie A che nel posticipo vedrà sfidarsi a San Siro Inter e Udinese. Calcio d’inizio alle 20:45.
I nerazzurri hanno l’opportunità di riportarsi ad un punto dal quarto posto occupato dalla Fiorentina, sconfitta ieri dal Milan. La banda Mazzarri deve cercare di dimenticare in fretta il ko subito in extremis contro l’Atalanta dopo una buona prestazione condita da errori sottoporta e diversi legni. L’Udinese cerca invece di risalire la china in classifica, dove i bianconeri occupano al momento una anonima quattordicesima posizione.
FORMAZIONI – Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Pinzi, Pereyra, Gabriel Silva; Fernandes, Di Natale.
Il match Inter-Udinese, 30a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 27 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…