SERIE A – Si apre allo stadio Olimpico la 30a giornata di Serie A che nell’anticipo del turno infrasettimanale vedrà sfidarsi Roma e Torino.
La squadra giallorossa cerca i tre punti per rinforzare ulteriormente il secondo posto, ora ben saldo con 6 punti di distacco sul Napoli (e una partita in meno). Il Torino è invece tornato alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive e si presenta all’Olimpico ormai al sicuro da preoccupazioni di classifica e senza niente da perdere. Interessante la sfida tra i due bomber Destro e Immobile, entrambi in lotta per un posto in nazionale ai prossimi Mondiali.
FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosodis, Castan, Romagnoli, Dodò; Pjanic, Nainggolan, De Rossi; Destro, Totti, Gervinho. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.
Il match Roma-Torino, 30a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 25 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…