SERIE A – Si apre allo stadio Olimpico la 30a giornata di Serie A che nell’anticipo del turno infrasettimanale vedrà sfidarsi Roma e Torino.
La squadra giallorossa cerca i tre punti per rinforzare ulteriormente il secondo posto, ora ben saldo con 6 punti di distacco sul Napoli (e una partita in meno). Il Torino è invece tornato alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive e si presenta all’Olimpico ormai al sicuro da preoccupazioni di classifica e senza niente da perdere. Interessante la sfida tra i due bomber Destro e Immobile, entrambi in lotta per un posto in nazionale ai prossimi Mondiali.
FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosodis, Castan, Romagnoli, Dodò; Pjanic, Nainggolan, De Rossi; Destro, Totti, Gervinho. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.
Il match Roma-Torino, 30a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 25 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…