DIRETTA CALCIO – Dove vedere Bologna Sassuolo Streaming Gratis senza Rojadirecta. Bologna e Sassuolo si affrontano al Dall’Ara alle ore 21:45 di oggi 8 luglio 2020 per la 31a giornata di campionato.Di seguito tutte le informazioni sulla sfida e dove vederla online o in televisione. Arbitrerà il signor Forneau.
Entrambe le compagini stanno vivendo un ottimo momento di forma: i felsinei hanno infatti espugnato San Siro, infliggendo all’Inter un 1-2 finale che ha rilanciato le ambizioni europee dei ragazzi di Mihajlovic. Molto bene anche i neroverdi, che hanno superato il Lecce 4-2 in casa, portandosi a quota 40 in classifica, un punto in meno degli avversari di oggi.
Bologna Sassuolo ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre).
Bologna e Sassuolo si sono affrontate sotto le Torri 5 volte nella loro storia di partecipanti alla Serie A, con 2 vittorie casalinghe, altrettanti pareggi e 1 successo neroverde. Per i padroni di casa 7 punti nelle ultime 3 gare di campionato, per gli ospiti 8 nelle ultime 4: si affrontano stasera due delle squadre più in forma del momento.
Partita Bologna Sassuolo ⚽ live streaming su SkyGo disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Sassuolo non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…