Dove vedere Torino Brescia Streaming Gratis senza Rojadirecta. Le due formazioni incrociano le armi nel capoluogo piemontese per la 31a giornata di Serie A: fischio d’inizio alle ore 21:45 di oggi 8 luglio 2020. Chi vincerà la sfida? Arbitra l’incontro il signor Doveri.
I granata vivono un periodo nero, culminato nella sconfitta per 4-1, invero troppo severa nel punteggio, subita nel derby di sabato scorso: ora i punti sono 31, sempre +6 rispetto al terzultimo posto del Lecce; situazione ben più critica per i lombardi, che nonostante la vittoria interna sul Verona accusano ancora 6 punti di ritardo dalla attuale quota salvezza.
Torino Brescia ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport (Canale 253 Satellite).
Il Torino ha conquistato solo 4 punti nelle 11 partite giocate nel girone di ritorno, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e ben 9 sconfitte: la crisi dei granata è profonda e radicata, senza una sterzata nei risultati i ragazzi di longo rischiano grosso in questo finale di stagione. Non sta messo molto meglio il Brescia, che può contare solo 2 punti fatti nelle ultime 7 trasferte disputate.
Partita Torino Brescia ⚽ live streaming su SkyGo disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Torino Brescia non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…