DIRETTA CALCIO – Dove vedere Bologna Inter Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 11. Si gioca alle ore 18 di sabato 2 novembre 2019. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 11a giornata di Serie A di calcio italiano. Si gioca prima di Torino-Juventus (delle ore 20:45) e dopo Roma-Napoli (delle ore 15:00).
Ultima chiamata per i rossoneri, reduci dall’ennesima delusione di questo tremendo inizio di campionato, il 2-1 subito all’Olimpico per mano della Roma. Questa sera i 3 punti non devono sfuggire ai ragazzi di mister Pioli. Alla ricerca di certezze anche la squadra guidata da Semplici, a quota 7 in classifica dopo il pur positivo pareggio col Napoli nel match giocato domenica scorsa.
Bologna Inter si gioca sabato 2 novembre 2019 alle ore 18:00 italiane, e sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Tra i convocati torna Medel, che partirà titolare davanti alla difesa al fianco di Poli. Orsolini, Soriano e Sansone dietro l’unica punta Palacio.
Con il Bologna tornano tra i convocati Vecino, Ranocchia e Sensi che oggi è tornato ad allenarsi pienamente in gruppo: siederà in panchina al Dall’Ara, pronto a giocare uno scampolo di partita in vista del match di Champions con il Dortmund. Assente Asamoah, il suo posto a sinistra verrà preso da Biraghi. A destra salgono le quotazioni di Lazaro, in ballottaggio con Candreva: per quest’ultimo, nel caso, un po’ di riposo in vista della trasferta in Germania di settimana prossima.
Di seguito i possibili schieramenti iniziali.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Tomiyasu, Destro, Dijks. Squalificati: nessuno.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte. Indisponibili: D’Ambrosio, Sanchez. Squalificati: nessuno.
Bologna Inter sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Inter non viene trasmessa in chiaro neanche su DAZN.
Altre forme per vedere Bologna Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…