Dove vedere Diretta Atalanta-Napoli Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 15 italiane di oggi domenica 3 aprile 2022, Atalanta-Napoli si sfidano al Gewiss Stadium di Bergamo nel match valido per la 31a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Atalanta-Napoli streaming gratis e diretta video tv.
Le due squadre si sono affrontate 50 volte in Serie A in casa dei lombardi, con un bilancio favorevole a questi ultimi di 22 vittorie, 18 pareggi e 10 affermazioni dei campani. Napoli (2° in classifica con 63 punti) e Atalanta (7a con 51 punti) non hanno pareggiato nessuno degli ultimi 6 confronti disputatisi in quel di Bergamo, con 3 successi per parte e i nerazzurri che si sono aggiudicati le due sfide più recenti.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, Pezzella, Pessina, Scalvini, Mihaila, Cissé, Pasalic, Maehle, De Nipoti.
Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Anguissa; Zielinski; Lorenzo Insigne, Politano; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Marfella, Malcuit, Ghoulam, Tuanzebe, Demme, Lozano, F Ruiz, Elmas, Idasiak, Ambrosino.
Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Alassio e Del Giovane. 4° Uomo: Massa. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Longo.
Atalanta-Napoli in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca di Atalanta-Napoli su sarà curata da Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Si gioca prima di Juventus-Inter delle ore 20:45
Atalanta-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Atalanta-Napoli non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…