Dove vedere Diretta Atalanta-Napoli Streaming senza Roja TV: quando e dove si gioca. Partita valida per la 21ª giornata di Serie A 2024/25 che si gioca oggi sabato 18 gennaio 2025 allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane (subito dopo Juve-Milan delle 18). Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come.
L’Atalanta, attualmente al 3° posto, affronterà il Napoli, capolista della Serie A, in una partita che potrebbe essere decisiva per la corsa allo Scudetto. L’Atalanta, dopo una serie di pareggi e una sconfitta in Supercoppa, cercherà di fermare il Napoli, che è in grande forma e ha vinto le ultime cinque partite, mantenendo una difesa solida. Il Napoli ha ottenuto 23 punti in trasferta e sta puntando a vincere cinque gare fuori casa consecutive per la prima volta dal 2023. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere Atalanta-Napoli streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Ademola Lookman ha realizzato due gol nel primo tempo nell’ultimo incontro tra Atalanta e Napoli, e ha segnato in tutte le sue due partite casalinghe contro i partenopei. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha ricevuto tre cartellini nelle ultime quattro trasferte al Gewiss Stadium, ma ha anche servito un assist nella scorsa stagione.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres, Allenatore: Conte.
Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Alassio-Peretti. IV Uomo: Giua. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Di Bello.
Atalanta-Napoli in tv con DAZN (presente anche su TimVision), e sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Telecronaca di Atalanta-Napoli sarà a cura di Edoardo Testoni e Valon Behrami su Dazn, mentre su Sky toccherà ad Andrea Marinozzi e Massimo Gobbi.
Atalanta-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN e SkyGO, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Un’altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a coloro che acquistano il Pass Sport.
Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…