DIRETTA CALCIO – Dove vedere Juventus Milan Streaming: Video Gratis Serie A turno 34. All’Allianz Stadium, alle 18 di oggi, si disputa un altro importante incontro di Serie A tra Juventus e Milan, valido per la 21ª giornata. Entrambe le squadre, allenate rispettivamente da Motta e Conceiçao, sono reduci da sfide contro Atalanta e Como.
I bianconeri sono arrivati a un pareggio, il tredicesimo della stagione, mentre i rossoneri hanno vinto in rimonta a Como. Questo match assume particolare importanza per la lotta alla qualificazione per la prossima edizione della UEFA Champions League. Le due squadre si sono già incrociate recentemente in Supercoppa in Arabia Saudita. Chi vincerà oggi? Di seguito tutto quello che c’è da sapere su Juve-Milan e dove vederla in streaming e tv online.
Juventus e Milan si sfideranno oggi sabato 18 gennaio 2025, presso l’Allianz Stadium di Torino, per la 21ª giornata del campionato di Serie A. La partita inizierà alle 18:00 ora italiana: collegamento streaming a partire dalle ore 17:30.
Motta recupera Vlahovic, ma il giocatore inizierà dalla panchina, mentre Kolo Muani non sarà disponibile per la partita a causa di un ritardo nelle pratiche burocratiche e dovrà attendere la prossima gara. McKennie è previsto come terzino, con Cambiaso che, nonostante l’interesse del Manchester City, partirà titolare. Francisco Conceicao non sarà disponibile per il match.
Per quanto riguarda il Milan, Conceicao dovrà fare a meno di Pulisic e Thiaw a causa di infortuni. Bennacer e Fofana occuperanno il centrocampo, Musah giocherà sulla fascia destra, mentre Abraham sarà il centravanti. In difesa, Gabbia giocherà al fianco di Tomori.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula: Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Bindoni-Scatragli. IV Uomo: Bonacina. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Abisso.
Juventus Milan sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli spettatori potranno seguire l’incontro scaricando l’app di DAZN su una smart TV o su console PlayStation o Xbox, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky con l’opzione ‘Zona DAZN’ potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky. La telecronaca del match sarà a cura di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Per guardare la diretta streaming di Juventus-Milan, sarà necessario installare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet oppure collegarsi al sito web di DAZN tramite un computer o un notebook e selezionare la finestra dell’evento desiderato. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Milan non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…