Altre Notizie

AC Milan e eBay sono lieti di annunciare una nuova partnership

  • AC MILAN E EBAY SIGLANO UNA NUOVA PARTNERSHIP PER CELEBRARE LA PASSIONE DEI TIFOSI ROSSONERI.
  • Il marketplace globale diventa Official Marketplace della società rossonera con un accordo che prevede anche l’apertura di uno store AC Milan su eBay.it.

Milano, 16 settembre 2022AC Milan e eBay sono lieti di annunciare una nuova partnership, che vede il marketplace leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del Club rossonero.

La nuova partnership si basa su una condivisione di obiettivi e valori tra i due brand globali che vede alla base dell’intesa il concetto di passioni. Da un lato, eBay che si posiziona come il “marketplace delle passioni” per la sua community, dove gli utenti, che condividono gli stessi interessi, possono trovare tutto quello cercano per soddisfare tutte le loro passioni. Dall’altro, AC Milan che regala emozioni uniche ai suoi oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo ed è guidato ogni giorno dalla loro dedizione per i colori rossoneri.

Un connubio perfetto che si concretizza ulteriormente grazie all’apertura dello store AC Milan su eBay.it, in cui tutti gli appassionati del club rossonero potranno vivere un’esperienza esclusiva acquistando prodotti originali della loro squadra del cuore.

Maikel Oettle, Sponsorship Sales Director di AC Milan, ha commentato: “Quella che annunciamo oggi è una partnership tra due brand internazionali e prestigiosi, riconoscibili in tutto il mondo. Siamo particolarmente orgogliosi di fornire ai nostri tifosi un ulteriore touchpoint per avvicinarli ancora di più al mondo Milan attraverso la creazione di uno store AC Milan sulla piattaforma di eBay. Sbarcare ufficialmente su eBay sottolinea lo spirito innovativo del Club, sempre attento nel migliorare l’esperienza dei nostri tifosi anche nel mondo digitale”.

Alice Acciarri, General Manager di eBay Italia, ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti di questa partnership che per noi rappresenta un’ulteriore dimostrazione della centralità della nostra community. Il connubio tra due brand globali così rilevanti potrà consolidare ulteriormente la relazione con i nostri utenti, con l’ambizione di alimentare i loro interessi, le loro passioni e le loro esperienze”. 

Nella foto di copertina: da sinistra Maikel Oettle – Sponsorship Sales Director di AC Milan; Alice Acciarri – General Manager di eBay Italia; Daniele Massaro – Brand Ambassador AC Milan

Roberto Guida

Recent Posts

Amichevoli Estive Serie A 2025: Calendario Partite Risultati Aggiornati e Dove vederle

Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…

3 settimane ago

Partite Oggi 8 Agosto: Monaco-Inter Dinamo Zagabria-Vukovar Casa Pia-Sporting, Orari Streaming e Canali TV Online

Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…

3 settimane ago

Dove vedere Monaco-Inter Streaming Diretta TV: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…

3 settimane ago

Dove vedere Aston Villa-Roma Streaming: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…

3 settimane ago

Fiorentina in Inghilterra: Pareggio contro il Nottingham Forest e la preparazione continua verso il Manchester United

La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…

3 settimane ago

Rocchi annuncia la svolta in Serie A: Spiegazioni Var in tempo reale allo stadio e in TV

Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…

3 settimane ago