Dove vedere Diretta Juventus-Benfica Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 14/09/2022, all’Allianz Stadium di Torino arriva il Benfica per la 2a giornata del Girone H di UEFA Champions League.
I bianconeri di Massimiliano Allegri stanno attraversando un periodo complicato e sono reduci dal pareggio con polemiche contro la Salernitana. Chi vincerà la sfida tecnica tra Allegri e Schmidt? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Benfica streaming gratis e diretta video tv.
I bianconeri di Massimiliano Allegri stanno attraversando un periodo complicato e sono reduci dal pareggio con polemiche contro la Salernitana. Al debutto nella competizione, nonostante la buona prestazione, è arrivata la sconfitta contro il PSG al Parco dei Principi: a punire la Vecchia Signora una splendida doppietta di Mbappé, inutile nella ripresa il gol di McKennie.
Il primo turno del Benfica è stato invece comodo, vincendo 2-0 contro la squadra sfavorita del Gruppo H, il Maccabi Haifa, e proseguendo con un’altra porta inviolata lo scorso fine settimana contro il Famalicão (vittoria per 1-0), un risultato che ha mantenuto il Benfica in cima alla Primeira Liga portoghese dopo aver vinto tutte le sue partite stagionali. Tuttavia, il Benfica potrebbe essere sotto torchio a Torino, dato che è da marzo 1997 che non vince in Italia contro squadre di Serie A.
Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt. A disposizione in panchina: Leite, Brooks, Ristic, Bah, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, H Araujo, Pinho.
Arbitro: Felix Zwayer (Germania). Guardalinee: Lupp-Achmüller. 4° Uomo: Jablonski. VAR: Dankert. Assistente VAR: Van Boekel (Olanda).
Juventus-Benfica in diretta tv in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Juventus-Benfica streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
La sfida di Champions League non sarà disponibile in alternativa Juventus-Benfica Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…