Dove vedere Diretta Juventus-Benfica Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 14/09/2022, all’Allianz Stadium di Torino arriva il Benfica per la 2a giornata del Girone H di UEFA Champions League.
I bianconeri di Massimiliano Allegri stanno attraversando un periodo complicato e sono reduci dal pareggio con polemiche contro la Salernitana. Chi vincerà la sfida tecnica tra Allegri e Schmidt? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Benfica streaming gratis e diretta video tv.
I bianconeri di Massimiliano Allegri stanno attraversando un periodo complicato e sono reduci dal pareggio con polemiche contro la Salernitana. Al debutto nella competizione, nonostante la buona prestazione, è arrivata la sconfitta contro il PSG al Parco dei Principi: a punire la Vecchia Signora una splendida doppietta di Mbappé, inutile nella ripresa il gol di McKennie.
Il primo turno del Benfica è stato invece comodo, vincendo 2-0 contro la squadra sfavorita del Gruppo H, il Maccabi Haifa, e proseguendo con un’altra porta inviolata lo scorso fine settimana contro il Famalicão (vittoria per 1-0), un risultato che ha mantenuto il Benfica in cima alla Primeira Liga portoghese dopo aver vinto tutte le sue partite stagionali. Tuttavia, il Benfica potrebbe essere sotto torchio a Torino, dato che è da marzo 1997 che non vince in Italia contro squadre di Serie A.
Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt. A disposizione in panchina: Leite, Brooks, Ristic, Bah, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, H Araujo, Pinho.
Arbitro: Felix Zwayer (Germania). Guardalinee: Lupp-Achmüller. 4° Uomo: Jablonski. VAR: Dankert. Assistente VAR: Van Boekel (Olanda).
Juventus-Benfica in diretta tv in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Juventus-Benfica streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
La sfida di Champions League non sarà disponibile in alternativa Juventus-Benfica Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…