CHAMPIONS LEAGUE – Dopo i primi quattro match giocati nella passata settimana tornano gli ottavi di Champions League. La prima partita di oggi martedì 25 febbraio Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund.
Sulla carta i favoriti sono senza dubbio i tedeschi vice-campioni d’Europa, seppure in una versione meno brillante di quella che è arrivata a giocarsi il titolo nella scorsa edizione del trofeo. La squadra di Spalletti ha invece raggiunto gli ottavi a fatica e non gioca partite ufficiale dal 6 dicembre scorso, a causa della consueta pausa del campionato russo. Il Borussia ha superato un vero e proprio girone di ferro con Arsenal e Napoli e seppur poco convincente nelle ultime uscite ha tutte le carte in regola per dominare i russi.
PROBABILI FORMAZIONI – Zenit San Pietroburgo (4-2-3-1): Lodygin; Smolnikov, Lombaerts, Neto, Criscito; Zyryanov, Witsel; Hulk, Shatov, Arshavin; Kerzhakov. Allenatore: Spalletti. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreuz, Friedrich, Sokratis, Schmelzer; Kehl, Sahin; Hofmann, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski. Allenatore: Klopp.
Il match Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi martedì 25 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…