CHAMPIONS LEAGUE – Dopo i primi quattro match giocati nella passata settimana tornano gli ottavi di Champions League. La prima partita di oggi martedì 25 febbraio Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund.
Sulla carta i favoriti sono senza dubbio i tedeschi vice-campioni d’Europa, seppure in una versione meno brillante di quella che è arrivata a giocarsi il titolo nella scorsa edizione del trofeo. La squadra di Spalletti ha invece raggiunto gli ottavi a fatica e non gioca partite ufficiale dal 6 dicembre scorso, a causa della consueta pausa del campionato russo. Il Borussia ha superato un vero e proprio girone di ferro con Arsenal e Napoli e seppur poco convincente nelle ultime uscite ha tutte le carte in regola per dominare i russi.
PROBABILI FORMAZIONI – Zenit San Pietroburgo (4-2-3-1): Lodygin; Smolnikov, Lombaerts, Neto, Criscito; Zyryanov, Witsel; Hulk, Shatov, Arshavin; Kerzhakov. Allenatore: Spalletti. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreuz, Friedrich, Sokratis, Schmelzer; Kehl, Sahin; Hofmann, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski. Allenatore: Klopp.
Il match Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi martedì 25 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…