CALCIO STREAMING – Archiviato il pareggio esterno contro lo Swansea in Europa League il Napoli di Benitez è chiamato a vincere in campionato nel posticipo della 25a giornata di Serie A. Al San Paolo gli azzurri sfideranno il Genoa di Gasperini.
Il Napoli cerca tre punti importanti per rimanere in scia alla Roma nella lotta per il secondo posto ed al contempo tenere a distanza la Fiorentina. La sfida europea potrebbe aver influito sulla tenuta fisica dei padroni di casa che giovedì saranno impegnati nella gara di ritorno. Il Genoa è per ora in una situazione di classifica abbastanza tranquilla ma l’obiettivo salvezza non è ancora raggiunto e Gasperini tenta il colpaccio affidandosi alla vena del bomber Gilardino.
PROBABILI FORMAZIONI – Formaizone Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. Formazione Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Antonelli, Gilardino, Sculli.
Il match Napoli-Genoa, 25a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 24 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…