CALCIO STREAMING – Archiviato il pareggio esterno contro lo Swansea in Europa League il Napoli di Benitez è chiamato a vincere in campionato nel posticipo della 25a giornata di Serie A. Al San Paolo gli azzurri sfideranno il Genoa di Gasperini.
Il Napoli cerca tre punti importanti per rimanere in scia alla Roma nella lotta per il secondo posto ed al contempo tenere a distanza la Fiorentina. La sfida europea potrebbe aver influito sulla tenuta fisica dei padroni di casa che giovedì saranno impegnati nella gara di ritorno. Il Genoa è per ora in una situazione di classifica abbastanza tranquilla ma l’obiettivo salvezza non è ancora raggiunto e Gasperini tenta il colpaccio affidandosi alla vena del bomber Gilardino.
PROBABILI FORMAZIONI – Formaizone Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. Formazione Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Antonelli, Gilardino, Sculli.
Il match Napoli-Genoa, 25a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 24 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…