TENNIS – Si giocano oggi sabato 25 ottobre le due semifinali delle WTA Finals di Singapore. Ad aprire il programma è il match delle 08:30 (ora italiana) Williams-Wozniacki, a seguire Halep-Radwanska.
Serena Williams e Caroline Wozniacki si ritrovano da avversarie a poco più di un mese di distanza dalla finale degli Us Open 2014, vinta dalla statunitense. Nonostante i precedenti siano nettamente favorevoli alla Williams (9-1) la danese si presenta all’appuntamento in grandissima forma e potrebbe regalare una sorpresa ai suoi tifosi. La Wozniacki ha fin qui vinto tutti gli incontri del girone mentre la Williams all’attivo due vittorie ed una sconfitta contro Simona Halep. Solo la differenza set ha permesso alla numero 1 del mondo di passare il turno, ma ora che è in gioco sarà difficile costringerla ad una nuova sconfitta. Tuttavia, il modo in cui si è arresa alla Halep potrebbe essere un campanello d’allarme e con la Wozniacki vista qui a Singapore non sono permessi errori.
Il match Williams-Wozniacki, semifinale delle WTA Finals di Singapore, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 08:30 di oggi sabato 25 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv. A seguire la seconda semifinale tra Simona Halep e Agnieszka Radwanska.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…