CALCIO – E’ il derby emiliano Modena-Bologna il secondo anticipo della 10a giornata di Serie B in programma oggi venerdì 24 ottobre. Al “Braglia” i rossoblù cercano il sesto risultato utile consecutivo e il primo posto in classifica.
Dopo lo stentato inizio la squadra allenata da Diego Lopez ha iniziato a vincere sino ad issarsi in seconda posizione con 17 punti in classifica. Al momento la vetta è occupata dal Frosinone, ma è chiaro che i felsinei sono tra i principali favoriti per la promozione in Serie A. Viaggia a centro classifica invece il Modena padrone di casa, reduce dalla sconfitta contro la capolista. Solo 11 i punti raccolti dai gialloblù allenati da Walter Novellino, decisi a ritornare alla vittoria dopo tre giornate senza i tre punti.
FORMAZIONI – MODENA (4-4-2) – Pinsoglio; Marzorati, Cionek, Zoboli, Manfrin; Nizzetto, Salifu, Shiavone, Rubin; Granoche, Ferrari. BOLOGNA (4-3-1-2) – Stojanovic; Ceccarelli, Oiokonomou, Maietta, Abero; Laribi, Matuzalem, Bessa; Giannone; Cacia, Acquafresca.
Il match Modena-Bologna, anticipo della 10a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 24 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…