CALCIO – E’ il derby emiliano Modena-Bologna il secondo anticipo della 10a giornata di Serie B in programma oggi venerdì 24 ottobre. Al “Braglia” i rossoblù cercano il sesto risultato utile consecutivo e il primo posto in classifica.
Dopo lo stentato inizio la squadra allenata da Diego Lopez ha iniziato a vincere sino ad issarsi in seconda posizione con 17 punti in classifica. Al momento la vetta è occupata dal Frosinone, ma è chiaro che i felsinei sono tra i principali favoriti per la promozione in Serie A. Viaggia a centro classifica invece il Modena padrone di casa, reduce dalla sconfitta contro la capolista. Solo 11 i punti raccolti dai gialloblù allenati da Walter Novellino, decisi a ritornare alla vittoria dopo tre giornate senza i tre punti.
FORMAZIONI – MODENA (4-4-2) – Pinsoglio; Marzorati, Cionek, Zoboli, Manfrin; Nizzetto, Salifu, Shiavone, Rubin; Granoche, Ferrari. BOLOGNA (4-3-1-2) – Stojanovic; Ceccarelli, Oiokonomou, Maietta, Abero; Laribi, Matuzalem, Bessa; Giannone; Cacia, Acquafresca.
Il match Modena-Bologna, anticipo della 10a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 24 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…