Tutta da vedere Wolfsberger Roma in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:55 di oggi giovedì 3 ottobre 2019. Seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2019-2020, Roma in trasferta in Austria.
Arbitro Martins. E’ subito scontro al vertice nella seconda giornata del Gruppo J di Europa League. Al Merkur Arena di Graz giocano Wolfsberger Roma, appaiate al comando in classifica con tre punti ciascuna. Gli austriaci hanno, a sorpresa, espugnato Monchengladbach con un roboante 0-4. I giallorossi hanno regolato l’Istanbul con identico punteggio nel match disputato all’Olimpico.
Partita Wolfsberger Roma Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.
La partita di calcio Wolfsberger Roma potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Wolfsberger (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Spinazzola; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…