Dove vedere Diretta Verona Milan Streaming Live senza RojaDirecta Video e TarjetaRojaOnline Gratis. Match valido per la 26a giornata della Serie A 2020/21, si gioca oggi domenica 7 marzo 2021 con fischio d’inizio alle ore 15:00 italiane. Diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?
Verona e Milan non hanno pareggiato nelle ultime sei sfide in casa dei gialloblù in Serie A: ultimo pari nel dicembre 2000, da allora tre successi interni e tre vittorie esterne. Nelle ultime 10 partite di campionato il Verona ha alternato due sconfitte, due pareggi e due vittorie contro il Milan. Le ultime due sfide con i rossoneri sono terminate in parità.
Verona Milan viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Verona Milan in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.
L’Hellas, reduce dal 3-0 sul Benevento, va in campo con la stessa identica formazione scesa in campo al Vigorito. Recuperato Tameze che era uscito per crampi: sarà al fianco di Veloso. Titolari quindi anche Lazovic e Lasagna, confermati come punta. Indisponibili Kalinic e Colley.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore Juric.
Out Ibra, Calhanoglu, Mandzukic, Bennacer, Rebic. Si sapeva. La novità del giorno è l’assenza di Theo Hernandez: il francese, che ci aspettavamo di vedere in panchina, non figura nella distinta dei rossoneri.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meité, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leão. Allenatore Pioli.
Altre forme per vedere Verona Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis o SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.
Dallo scorso giugno in avanti il Milan ha perso una sola trasferta in Serie A (14 vittorie, 3 pareggi), solamente il Manchester United ha fatto meglio nel periodo nei Top-5 campionati europei, rimanendo imbattuto fuori casa (12 vittorie, 7 pareggi).
L’unica alternativa per guardare Verona Milan potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…