CALCIO – Si chiude oggi giovedì 30 ottobre la nona giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale della stagione. Alle 20:45 al Bentegodi andrà in scena la sfida Verona-Lazio, match che vedrà affrontarsi due squadre alla ricerca di punti pesanti per la propria classifica.
I padroni di casa sono reduci da due brutte sconfitte contro Milan e Napoli e stasera faranno di tutto per riscattare le recenti delusioni. I gialloblù hanno ottenuto fin qui 11 punti e stazionano al centro della classifica. Tutt’altro periodo quello che vive la Lazio che, dopo un inizio stentato, ha inanellato quattro successi di fila e viaggia al sesto posto in classifica. Con una vittoria nel posticipo odierno i biancocelesti scavalcherebbero Milan, Sampdoria e Udinese e andrebbero ad occupare il terzo posto.
FORMAZIONI – Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Nico Lopez. Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Djordjevic, Lulic.
Il match Verona-Lazio, 9a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 30 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…