TENNIS – E’ un quarto di finale di grande fascino quello che staserà metterà di fronte Novak Djokovic e Andy Murray nella splendida cornice del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy.
La sfida Djokovic-Murray è una delle rivalità più forti degli ultimi anni, anche se di recente il tennista britannico ha perso brillantezza ed è indietro di diverse posizioni nel ranking a causa di diversi infortuni. Nelle ultime settimane Murray ha però iniziato una netta ripresa che lo ha portato a vincere tre tornei ATP e guadagnarsi l’accesso al Masters ATP di Londra riservato ai migliori otto giocatori del mondo.
I due si sono affrontati ben 22 volte nell’arco della loro carriera con 14 successi per Novak Djokovic e 8 per Andy Murray. Ben quattro volte le loro sfide si sono verificate in finali dei tornei dello Slam con due vittorie per parte. Favorito della sfida odierna è il serbo numero 1 del mondo ma Murray dopo le recenti vittorie sembra aver ritrovato la competitività per duellare con i migliori.
Il match Djokovic-Murray, quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 19:30 di oggi venerdì 31 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…