Dove vedere Verona Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 21:45 di oggi giovedì 9 luglio 2020: partita valida per la 31a giornata di Serie A. Il Verona non vince contro l’Inter in Serie A dal 1992: da allora per i gialloblù tre pareggi e 14 sconfitte. Nella sua storia nel massimo campionato la squadra veneta ha avuto una striscia negativa più lunga solamente contro la Fiorentina (18 gare senza vittorie, l’ultima delle quali nel 1977). La media punti del Verona contro l’Inter è di 0.56 a partita, la più bassa per i gialloblù contro una squadra affrontata almeno tre volte in Serie A.
Verona Inter ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Nel 1992 l’ultima vittoria casalinga del Verona sull’Inter, a firma Ezio Rossi e al termine di una magistrale partita di Dragan Stojkovic, invero una delle poche giocate in Italia ai suoi livelli; nel complesso, al Bentegodi in Serie A i precedenti sono 28, con 4 vittorie scaligere, 15 dei milanesi e 9 nulla di fatto.
Partita Verona Inter ⚽ live streaming su SkyGo disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Verona Inter non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…