TENNIS – Si giocano nella giornata di oggi le due semifinali maschili degli Us Open 2014. Ad aprire le danze sarà il match Djokovic-Nishikori, in campo alle ore 18:00 italiane (le 12:00 locali).
A partire con i favori del pronostico è ovviamente il numero 1 del mondo Novak Djokovic che nei quarti ha battuto in quattro set Andy Murray. Il serbo cerca la sua seconda vittoria a Flushing Meadows dopo quella ottenuta nel 2011. Il giapponese Kei Nishikori, 24 anni, è invece alla sua prima semifinale in un torneo dello Slam e potrebbe pagare dazio all’inesperienza contro un giocatore di livello mondiale come Djokovic. Tuttavia il numero 11 del mondo ha disputato fin qui un torneo al di sopra delle attese battendo Wawrinka nei quarti dopo una maratona di cinque set. In precedenza Nishikori ha avuto la meglio su un altra promessa del tennis mondiale, il canadese Milos Raonic. Nei precedenti tra Djokovic e il giapponese una vittoria a testa, il vincente troverà in finale uno tra Marin Cilic e Roger Federer.
Il match Djokovic-Nishikori, semifinale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 6 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…