TENNIS – Si giocano nella giornata di oggi le due semifinali maschili degli Us Open 2014. Ad aprire le danze sarà il match Djokovic-Nishikori, in campo alle ore 18:00 italiane (le 12:00 locali).
A partire con i favori del pronostico è ovviamente il numero 1 del mondo Novak Djokovic che nei quarti ha battuto in quattro set Andy Murray. Il serbo cerca la sua seconda vittoria a Flushing Meadows dopo quella ottenuta nel 2011. Il giapponese Kei Nishikori, 24 anni, è invece alla sua prima semifinale in un torneo dello Slam e potrebbe pagare dazio all’inesperienza contro un giocatore di livello mondiale come Djokovic. Tuttavia il numero 11 del mondo ha disputato fin qui un torneo al di sopra delle attese battendo Wawrinka nei quarti dopo una maratona di cinque set. In precedenza Nishikori ha avuto la meglio su un altra promessa del tennis mondiale, il canadese Milos Raonic. Nei precedenti tra Djokovic e il giapponese una vittoria a testa, il vincente troverà in finale uno tra Marin Cilic e Roger Federer.
Il match Djokovic-Nishikori, semifinale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 6 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…