TENNIS – Saranno Roger Federer e Marin Cilic a sfidarsi nella serata di oggi sabato 6 settembre nella seconda semifinale degli Us Open 2014. Il vincente troverà in finale uno tra Novak Djokovic e Kei Nishikori.
Federer giocherà oggi la trentacinquesima semifinale in un torneo dello Slam, una cifra che parla da sola e dà l’idea della sua grandezza. All’età di 33 anni “Re Roger” è ancora uno dei migliori del mondo ed è sempre presente negli appuntamenti importanti. Lo svizzero è reduce da una grande rimonta contro il francese Monfils, quando dopo aver perso i primi due set ha vinto il match con il punteggio di 4-6, 3-6, 6-4, 7-5, 6-2, confermando di essere in un ottimo stato di forma.
Al momento l’ex numero 1 del mondo è il netto favorito per il passaggio in finale, dove potrebbe ritrovare Novak Djokovic. I due si sono affrontanti recentemente nella finale di Wimbledon con la vittoria del serbo. Prima però c’è da superare l’ostacolo rappresentato da Marin Cilic, uscito vincitore dal confronto con Tomas Berdych. Il croato è alla sua prima semifinale agli Us Open, la seconda negli Slam, e nei precedenti cinque incontri contro Federer ha sempre perso. Questa sera per lui una nuova occasione, ma per sfruttarla e raggiungere la finale servirà una vera impresa.
Il match Federer-Cilic, semifinale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi sabato 6 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo ed Eurosport Player.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…