CALCIO – Mentre la Serie A è ferma per lasciare spazio alle nazionali va avanti senza sosta il campionato di Serie B, giunto alla seconda giornata. In serata allo stadio “Rigamonti” si gioca infatti l’anticipo Brescia-Livorno.
Le due squadre puntano alla promozione nella massima serie ma il loro inizio di campionato non è stato molto positivo. Nella prima giornata infatti il Brescia di Ivo Iaconi ha subito una sconfitta di misura a Frosinone mentre il Livorno non è andato oltre il pareggio nella gara interna col Carpi. Il campionato è però solo agli inizi ed un solo passo falso non può scalfire le ambizioni di due tra le squadre candidate a lottare per il vertice.
Il Brescia si affida come ormai da tempo al suo bomber Antonio Caracciolo e da oggi può schierare per la prima volta il nuovo arrivo Sestu. Partirà invece dalla panchina l’altro ex Chievo Bentivoglio. In casa Livorno da registrare i rientri importanti di Siligardi, Biagianti ed Emerson.
FORMAZIONI – Brescia (3-5-2) – Minelli; Zambelli, Budel, Di Cesare; Sestu, Benali, Olivera, Scaglia, Coly; Corvia, Caracciolo. Allenatore: Ivo Iaconi. Livorno (4-3-3) – Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati, Mosquera, Djokovic; Siligardi, Jefferson, Cutolo. Allenatore: Carmine Gautieri.
Il match Brescia-Livorno, seconda giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi sabato 6 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…