TENNIS – Sarà il match Federer-Monfils a chiudere il programma dei quarti di finale del tabellone maschile degli Us Open 2014. I precedenti match hanno decretato il passaggio alle semifinali di Novak Djokovic, Kei Nishikori e Marin Cilic.
Roger Federer, dopo la finale di Wimbledon e il successo al Masters 1000 di Cincinnati, è senza dubbio il candidato principale per la finale, dove molto probabilmente troverebbe il serbo Djokovic in una rivincita della finale dello Slam londinese. Lo svizzero arriva ai quarti di finale dopo aver superato in tre set lo spagnolo Bautista in un match a senso unico.
“Re Roger” dovrà stare attento al pericoloso Gael Monfils, giunto ai quarti di finale senza nemmeno aver perso un set e dopo aver eliminato due teste di serie come Gasquet e Dimitrov. Il francese è in ottima forma e la sua imprevedibilità potrebbe creare problemi all’ex numero 1 del mondo che tuttavia ha tutte le armi per portare a casa il match e l’ennesima semifinale in uno Slam. I precedenti dicono 7-2 per Federer, che ha vinto l’ultimo match disputato poche settimane fa a Cincinnati. Il vincitore troverà in semifinale Marin Cilic, vincitore in tre set del ceco Tomas Berdych.
Il match Federer-Monfils, quarti di finale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, nella notte tra oggi, giovedì 4, e domani, venerdì 5 settembre 2014. Inizio previsto per le 02:00, diretta streaming tramite SkyGo ed Eurosport Player.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…