TENNIS – Scontro tra titani nei quarti di finale degli Us Open 2014 che nel programma odierno annoverano la supersfida Djokovic-Murray. Un match da brividi che gli appassionati italiani potranno seguire dopo la mezzanotte su Eurosport.
Il numero 1 del mondo Novak Djokovic ha mostrato in questi giorni una forma smagliante e si candida a conquistare il suo secondo Slam consecutivo dopo il successo a Wimbledon. Sulla sua strada troverà però uno dei più forti giocatori del mondo, un rivale contro il quale spesso ha dovuto lottare nei tornei che contano. Andy Murray, ex numero 2 del mondo, è reduce da una stagione deludente che lo ha visto retrocedere nel ranking (occupa ora la nona posizione) ma sembra essere in netta crescita rispetto alle ultime apparizione.
Il britannico è uno dei rivali più ostici per Djokovic, il quale vanta però 12 successi contro 8 nei venti precedenti fino ad ora giocati. I due si sono trovati per ben quattro volte in una finale dello Slam e vantano due successi a testa. Il serbo ha trionfato nell’ultimo atto degli Australian Open 2012 e 2013, Murray ha invece avuto la meglio agli Us Open 2012 e a Wimbledon 2013. Quest’anno i due si ritroveranno per un match che vale “solo” l’accesso in semifinale ma in futuro il loro cammino è destinato ad incrociarsi nuovamente nelle finali dei tornei più importanti del tennis mondiale.
Il match Djokovic-Murray, quarti di finale degli Us Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, nella notte tra oggi, mercoledì 3, e domani giovedì 4 settembre 2014 intorno alle 02:00. Diretta streaming tramite SkyGo ed Eurosport Player.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…