SERIE A – Riparte dalla difficile trasferta di Udine il cammino della Roma di Rudi Garcia, impegnata nel match contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni. I giallorossi sono a -3 dalla Juventus capolista, attesa del “Derby d’Italia” contro l’Inter.
In vista del derby di domenica prossima il tecnico giallorosso dovrebbe lasciare a riposo Totti che nel caso sarà sostituito da Mattia Destro. Assente Gervinho, così come Keita, partito per la Coppa d’Africa. Sono diverse anche le assenze nell’Udinese soprattutto a centrocampo, dove Stramaccioni deve fare a meno di Pinzi e Badu. In attacco spazio all’immortale Totò Di Natale, affiancato da Fernandes-
FORMAZIONI – Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Fernandes; Di Natale. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.
Il match Udinese-Roma, 17a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi martedì 6 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…