Categories: Calcio

UDINESE-ROMA: 17a Serie A, info diretta tv streaming Sky e formazioni

SERIE A – Riparte dalla difficile trasferta di Udine il cammino della Roma di Rudi Garcia, impegnata nel match contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni. I giallorossi sono a -3 dalla Juventus capolista, attesa del “Derby d’Italia” contro l’Inter.

In vista del derby di domenica prossima il tecnico giallorosso dovrebbe lasciare a riposo Totti che nel caso sarà sostituito da Mattia Destro. Assente Gervinho, così come Keita, partito per la Coppa d’Africa. Sono diverse anche le assenze nell’Udinese soprattutto a centrocampo, dove Stramaccioni deve fare a meno di Pinzi e Badu. In attacco spazio all’immortale Totò Di Natale, affiancato da Fernandes-

FORMAZIONI – Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Fernandes; Di NataleRoma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.

Il match Udinese-Roma, 17a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi martedì 6 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago