SERIE A – Riparte dalla difficile trasferta di Udine il cammino della Roma di Rudi Garcia, impegnata nel match contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni. I giallorossi sono a -3 dalla Juventus capolista, attesa del “Derby d’Italia” contro l’Inter.
In vista del derby di domenica prossima il tecnico giallorosso dovrebbe lasciare a riposo Totti che nel caso sarà sostituito da Mattia Destro. Assente Gervinho, così come Keita, partito per la Coppa d’Africa. Sono diverse anche le assenze nell’Udinese soprattutto a centrocampo, dove Stramaccioni deve fare a meno di Pinzi e Badu. In attacco spazio all’immortale Totò Di Natale, affiancato da Fernandes-
FORMAZIONI – Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Danilo, Domizzi, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Fernandes; Di Natale. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.
Il match Udinese-Roma, 17a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi martedì 6 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…