Categories: Calcio

JUVENTUS-INTER: oggi il “Derby d’Italia”, info diretta tv streaming Sky e formazioni

CALCIO – E’ una Befana speciale quella di oggi 6 gennaio 2015 che regala agli appassionati di calcio la sfida principe del calcio italiano, il “derby d’ItaliaJuventus-Inter.

Il match di Torino è il posticipo della 17a giornata di Serie A, il primo dopo la pausa natalizia durata due settimane. I bianconeri affrontano i loro storici rivali con l’obiettivo di mantenere i tre punti di vantaggio sulla Roma seconda. Diverso invece il discorso per l’Inter di Mancini, ancora invischiata a metà classifica e alla ricerca di una vittoria che potrebbe rilanciarla nella lotta per un posto in Europa.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – Il tecnico bianconero Allegri schiera il suo ormai collaudato 4-3-1-2 con Tevez e Llorente terminali d’attacco e Vidal sulla trequarti. Centrocampo con Pirlo,Pogba e Marchisio e difesa a quattro con Evra, Bonucci, Chiellini e Lichtsteiner.

Roberto Mancini  schiererà i suoi con un 4-2-3-1, provato anche in amichevole contro il PSG. Punta centrale l’argentino Icardi, supportato dal tridente Hernanes-Kovacic-Palacio. A centrocampo Medel e Kuzmanovic, difesa a quattro con Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus e D’Ambrosio.

FORMAZIONI – JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon (c); Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez. INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia (c), Juan Jesus, D’Ambrosio; Kuzmanovic, Medel; Hernanes, Kovacic, Palacio; Icardi.

LE QUOTE – Juventus favorita per i bookmaker, vittoria bianconera quotata a 1.50. Trionfo nerazzurro quotato a 7.50, il pareggio è dato a 4.50.

DIRETTA TV STREAMING – Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 6 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago