CALCIO – Dopo la pausa natalizia torna in campo anche la Ligue 1 che nella serata di oggi venerdì 9 gennaio vede in programma l’anticipo Montpellier-Marsiglia.
Gli ospiti, allenati da Marcelo Bielsa, devono difendere il primo posto dall’attacco della corazzata Paris Saint Germain e dal Lione. Al momento il Marsiglia guida infatti la classifica con 41 punti, due in più del Lione e tre in più dei campioni di Francia. La sfida di oggi è dunque importantissima per l’Olympique, reduce dalla sconfitta di Coppa di Francia contro il Grenoble. Lo stesso dicasi per il Montpellier di Courbis, eliminato anch’esso dalla Coppa e a secco di vittorie da due giornate.
FORMAZIONI – Montpellier (4-3-3): Jourdren; Congrè, Hilton, El Kaoutari, Deplagne; Martin, Marveaux, Lasne; Sanson, Beriguard, Mounier. Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Djedje, Fanni, Morel, Mendy; Romao, Imbula; Thauvin, Payet, Batshuayi; Gignac.
Il match Montpellier-Marsiglia, 20a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 206 di Sky e canale 382 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 9 gennaio. Diretta streaming tramite SkyGo e Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…