CALCIO – Si riaccendono le luci sul campionato di Serie A, fermo da tre settimane in coincidenza delle feste natalizie. Alle 20:45 su il sipario per l’anticipo della 17a giornata Lazio-Sampdoria.
Le due squadre sono attualmente appaiate al terzo posto e lo scontro dell’Olimpico costituisce senza dubbio un test di maturità per entrambe. La squadra di Mihajlovic dovrà fare a meno del bomber Gabbiadini, ceduto al Napoli, un’assenza che potrebbe pesare nel corso della stagione.
Per Pioli invece dubbi riguardanti le condizioni di Biglia e Candreva, ancora non al meglio. I due verranno probabilmente risparmiati in vista del derby di domenica prossima con la Roma. In ogni caso il test odierno contro la Sampdoria è altrettanto importante per la lotta al terzo posto e i biancocelesti non potranno permettersi passi falsi.
FORMAZIONI – LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Mauri; Klose. SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder.
Il match Lazio-Sampdoria, anticipo della 17a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 5 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…