CALCIO – Si riaccendono le luci sul campionato di Serie A, fermo da tre settimane in coincidenza delle feste natalizie. Alle 20:45 su il sipario per l’anticipo della 17a giornata Lazio-Sampdoria.
Le due squadre sono attualmente appaiate al terzo posto e lo scontro dell’Olimpico costituisce senza dubbio un test di maturità per entrambe. La squadra di Mihajlovic dovrà fare a meno del bomber Gabbiadini, ceduto al Napoli, un’assenza che potrebbe pesare nel corso della stagione.
Per Pioli invece dubbi riguardanti le condizioni di Biglia e Candreva, ancora non al meglio. I due verranno probabilmente risparmiati in vista del derby di domenica prossima con la Roma. In ogni caso il test odierno contro la Sampdoria è altrettanto importante per la lotta al terzo posto e i biancocelesti non potranno permettersi passi falsi.
FORMAZIONI – LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Mauri; Klose. SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder.
Il match Lazio-Sampdoria, anticipo della 17a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 5 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…