Dove vedere Turchia-Italia Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Oggi martedì 29 marzo 2022 alle ore 20:45 italiane, allo Stadio Buyuksehir di Konya la Nazionale di calcio italiana allenata da Roberto Mancini affronterà la Turchia, in una partita amichevole dopo l’eliminazione dalle qualificazioni Mondiali di Qatar 2022 di ambe formazioni. Scopri dove vedere Turchia-Italia streaming e tv.
Roberto Mancini non vuole lasciare il timone della squadra dopo la figuraccia contro la Macedonia del Nord a Palermo di cinque giorni fa (0-1 con gol vittoria al 92′) che è costata la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Il tecnico punta già i prossimi obiettivi. Stasera di fronte ci sarà l’altra eliminata dai playoff, la Turchia, sconfitta 3-1 dal Portogallo.
La squadra di Kuntz ha messo in difficoltà i lusitani fallendo anche un calcio di rigore con Burak Yilmaz sul risultato di 2-1. Tra le nazionali contro le quali l’Italia non ha mai perso, la Turchia è quella contro cui gli azzurri hanno disputato più sfide: 11 (8V, 3N); l’ultimo confronto risale alla scorso 11 giugno (3-0 nel primo match di Euro 2020).
Turchia (3-4-3): Bayindir; Ayhan, Soyunku, Demiral; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Erkin; Ünder, Akturkoglu, Unal. CT: Kuntz. A disposizione in panchina: Cakir, Bolat, Kabak, Aziz, Siniz, Kutlu, Muldur, Antalyali, Tokoz, Yazici, Omur, Dursun.
Italia (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Acerbi, Chiellini, Biraghi; Tonali, Cristante, Pessina; Zaniolo, Scamacca, Raspadori. CT: Roberto Mancini. A disposizione in panchina: Sirigu, Cragno, A Bastoni, Bonucci, Emerson, Locatelli, Barella, Sensi, Zaccagni, Lor Pellegrini, Joao Pedro (vestirà la maglia numero 10), Belotti.
Arbitro: Jorghji (Albania).
Turchia-Italia in diretta tv in chiaro su Rai Uno e quindi in streaming gratis onine con Rai Play (www.raiplay.it).
Turchia-Italia streaming gratis con i servizi offerti da Rai Play (www.raiplay.it). Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.
Altre forme per vedere Turchia-Italia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…