Dove vedere Turchia Galles Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. La partita tra Turchia e Galles, valida per la 2a giornata del Gruppo A di Euro 2020, si giocherà oggi mercoledì 16 giugno 2021 allo stadio Olimpico di Baku. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 18:00 italiane. Scopri dove vedere Turchia Galles streaming e tv.
Di fronte ci saranno due nazionali che sin qui si sono affrontate sei volte: guidano i gallesi con tre vittorie a due, anche se la Turchia si è aggiudicata l’ultima rocambolesca sfida, terminata 6-4. In quella partita valida per le qualificazioni al Mondiale 1998 in campo c’era anche Robert Page, che oggi guida dalla panchina il Galles.
TURCHIA (4-2-3-1): Cakır; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Kaan Ayhan, Ozan Tufan; Cengiz Under, Calhanoglu, Can Kahveci; Burak Yılmaz. Ct: Gunes.
GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Ampadu, Rodon, Davies; Morrell, Allen; Bale, Ramsey, James; Moore. Ct: Page.
Turchia Galles in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
Turchia Galles fruibile anche in streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) oppure per tutti a pagamento con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Altre forme per vedere Turchia Galles non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…