Dove vedere diretta streaming tappa 1 del Tour de France 2018 di oggi 7 luglio. Si corre oggi la prima frazione della Grande Boucle di ciclismo, la Noirmoutier En-L’ile > Fontenay Le-Comte (201 km), che verrà mostrata come di consueto in diretta tv video streaming live (anche gratis) sui canali digitali.
Scatta dall’Isola di Noirmoutier, meta turistica e balneare della Vandea, l’edizione numero 105 del Tour de France. Frazione pianaggiante, nonostante la Cote de Vix posta a 28 km dall’arrivo, con il gruppo che a lungo costeggerà l’Oceano Atlantico, prima di deviare verso l’entroterra fino a Fontenay-le-Comte. L’arrivo in volata sembra la soluzione scontata, ma tutti, sprinter e uomini di classifica, dovranno fare attenzione in caso di forte vento.
DIRETTA Tour de France 2018: dove vedere partenza tappa e arrivo frazione di oggi in video live streaming
Ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento, per il Tour de France 2018. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player (info qui).
Cercare alternative streaming a Rojadirecta (il sito è stato oscurato in Italia da tempo ormai perchè considerato illegale)? Per le le 21 tappe del Tour de France 2018 basta andare sui motori di ricerca con le parole chiavi come “Tour de France Streaming“.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…