Dove vedere Torino-Spal in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Torino-Spal si gioca oggi domenica 2 settembre 2018 alle ore 20:30 per la terza giornata di campionato di Serie A 2018-2019, in contemporanea a Sampdoria-Napoli.
Mazzarri perde Ansaldi per un mese e mezzo. Gioca Ola Aina a sinistra. Iago Falque confermato con Belotti, Soriano mezz’ala. Nella SPAL solito 3-5-2. Valdifiori in regia. Il Torino è imbattuto nelle ultime 10 partite di Serie A contro la SPAL: 6 vittorie e quattro pareggi per i granata, che hanno tenuto la porta inviolata 7 volte nel parziale. Il Torino ha vinto tutte le ultime nove sfide interne nel massimo campionato contro la SPAL, incassando solo cinque gol nel parziale.
Torino-Spal in diretta tv sul digitale di Sky (canale da definire) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 2 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.
Torino-Spal streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Torino-Spal non viene trasmessa in chiaro. Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato se clienti da più di un anno (7,99 euro invece di 9,99 euro) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…