Dove vedere Torino Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 20:45 italiane di oggi mercoledì 12 maggio 2021 per la 36a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming e diretta live tv.
Sarà la sfida numero 150 in Serie A tra Toro e Milan: il bilancio è di 61 successi rossoneri contro i 33 granata, più 55 pareggi. Il Milan ha vinto le ultime due partite di campionato contro il Torino senza subire gol: non registra tre successi di fila in Serie A con i granata senza incassare reti dal 1979. I rossoneri, però, non superano il Toro in trasferta in A dal dicembre 2012 (4-2): nelle ultime sette sfide 5 pareggi e 2 vittorie granata. Il Milan ha vinto 14 volte in trasferta in questa Serie A: nella storia della competizione, soltanto l’Inter ha fatto meglio (15 nel 2006/07). Numeri da record anche per quanto riguarda i calci di rigore: 17; dal 2004/05 solo la Lazio (con 18 nel 2019/20) ne ha calciati di più in una stagione.
Torino Milan sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Torino Milan sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it).
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore Nicola. Squalificati: Nkoulou. Indisponibili: Izzo, Milinkovic-Savic, Murru, Nkoulou.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. Allenatore Pioli. Squalificati: Saelemaekers. Indisponibili: Ibrahimovic.
Altre forme per vedere Torino Milan non ce ne sono in quanto Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…