Dove vedere Sassuolo Juventus Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi mercoledì 12 maggio 2021 alle ore 20:45 italiane. Chi vincerà la sfida della 36a giornata di Serie A fra le due formazioni? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming gratis e diretta live tv.
La Juventus di Andrea Pirlo fa visita al Sassuolo di Roberto De Zerbi nella 36ª e terzultima giornata del campionato di Serie A. I piemontesi inseguono un piazzamento fra le prime quattro e sono attualmente quinti in classifica con 69 punti, frutto di 20 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte, gli emiliani, invece, lottano con la Roma per il 7° posto e si trovano a quota 56 con un cammino di 20 successi, 9 pareggi e 6 sconfitte. Nei 7 precedenti disputati in Serie A fra le due squadre in casa dei neroverdi, i bianconeri sono in netto vantaggio nelle statistiche con 4 vittorie, 2 pareggi e una sola affermazione del Sassuolo, che risale al 28 ottobre 2015, quando la formazione allora guidata da Eusebio Di Francesco vinse 1-0 al Mapei Stadium con una rete di Sansone.
Sassuolo Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (link www.dazn.com) e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Sassuolo Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com), e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Magnanelli, Romagna.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Alternative per vedere la partita non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…