Dove vedere Diretta Torino-Milan Streaming senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 10 aprile 2022, allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese per la 32a giornata di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli sono reduci dal pareggio 0-0 col Bologna a San Siro. Non prendono gol da quattro giornate: vittorie per 1-0 contro Napoli, Empoli e Cagliari prima del pari coi rossoblù. Senza reti anche l’andata della semifinale di Coppa Italia, il derby con l’Inter. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Torino-Milan streaming gratis e diretta video tv.
Nei 75 confronti giocati in casa dei piemontesi in Serie A, si registra una netta prevalenza dei pareggi, 36, a fronte di 22 vittorie granata e di 17 affermazioni esterne dei rossoneri. Pur avendo vinto l’ultimo match all’Olimpico Grande Torino con un netto 0-7, il Milan ha perso 2 delle ultime 3 sfide disputate in casa del Torino. Il Milan ha ottenuto 3 successi per 1-0 e un pareggio senza goal con il Bologna nelle ultime 4 giornate, il Torino invece ha collezionato 2 pareggi, una sconfitta e una vittoria di misura sulla Salernitana nelle precedenti 4 sfide nel torneo.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Milinkovic, Gemello, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Waming, Aina, Linetty, Seck, Pellegri, Pjaca. Indisponibili: Djijdi, Fares, Mandragora, Praet, Sanabria, Zaza. Squalificati: nessuno.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Ballo-Toure, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Maldini. Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Romagnoli, Bennacer, Ibrahimovic, Rebic, Castillejo. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Doveri. Guardalinee: Lo Cicero e Bercigli. 4° uomo: Marcenaro. VAR: Irrati. Assistente VAR: Longo.
Torino-Milan in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Torino-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Torino-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
In vetta ai marcatori rossoneri c’è un terzetto composto da Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leão e Olivier Giroud, con 8 goal all’attivo, mentre Josip Brekalo è il più prolifico dei granata con 6 goal. Se il gigante svedese, in caso di goal al Torino e di interruzione di un’astinenza che dura da 6 gare, potrebbe superare Silvio Piola nel 1954 (40 anni e 131 giorni), diventando il secondo più anziano marcatore della Serie A, la difesa rossonera dovrà prestare molta attenzione ad Andrea Belotti, autore degli ultimi 2 goal dei granata nella sfida.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…