Dove vedere Diretta Torino-Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 13 marzo 2022, l’Inter di Inzaghi fa visita al Torino di Juric per la 29a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Torino-Inter streaming gratis e diretta tv.
Dopo essere uscita dalla UEFA Champions League nonostante una strepitosa vittoria ad Anfield, l’Inter può ora concentrarsi sul mantenere lo ‘Scudetto’ sulla propria maglia. I ‘Nerazzurri’ sembrano essere tornati al top avendo disintegrato la Salernitana 5-0 nell’ultima partita di Serie A, ed ora si preparano a vincere due partite consecutive di campionato per la prima volta nel 2022.
Una vittoria in casa del Torino oggi vedrebbe l’Inter evitare di pareggiare quattro trasferte di fila in Serie A per la prima volta da dicembre 2004. Al contempo, i ‘Nerazzurri’ vedrebbero il loro sesto ‘double’ contro il Torino in questo secolo in Serie A, anche se vale la pena sottolineare che solo in uno degli ultimi quattro ‘double’ l’Inter è riuscita a non subire gol dal Torino in entrambe le partite di campionato, com’è riuscita in effetti a fare nello scontro diretto inverso (vittoria per 1-0).
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Buongiorno, Izzo, Ansaldi, Linetty, Ola Aina, Ricci, Warming, Seck, Sanabria, Pjaca, Pellegri, Zaza. Indisponibili: V Milinkovic-Savic, Fares, Praet, Edera, Zima. Squalificati: nessuno.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A Bastoni; Dumfries, Barella, Vidal, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, Dimarco, Kolarov, Darmian, Gosens, Gagliardini, Vecino, Sanchez, Correa, Caicedo. Indisponibili: De Vrij, Brozovic. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Giallatini e Bresmes. IV uomo: Marcenaro. Var: Massa. Assistente Var: Preti.
Torino-Inter in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Vedere Torino-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Torino-Inter non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…