Tennis – Francesca Schiavone vola verso la semifinale del WTA di Strasburgo dopo aver battuto con un risultato secco di 6-0 6-3 la svedese Johanna Larsson (numero 81 nel mondo) in un’ora e 5 minuti di gioco, tornando così a giocare una semifinale di un torneo WTA dopo quattro mesi di assenza.
Tutto fila bene per la nostra tennista in avvicinamento verso il Roland Garros, tornando a mostrare tutto il suo miglior tennis. Sicuramente un torneo quello di Strasburgo senza nomi altisonanti ma questo torneo, dove Schiavone è testa di serie numero 2, è importante anche psicologicamente per la nostra “leonessa”.
In semifinale Francesca Schiavone incontrerà la giovane promessa americana Sloane Stephens (classe 1993 e numero 79 del mondo) che ha battuto la giapponese Morita con il punteggio finale di 6-3 6-4.
Oggi 25 maggio si giocheranno le due semifinali del WTA degli Internazionali di Strasburgo in Francia con gli incontri Pauline Parmentier – Alizé Cornet e Francesca Schiavone – Sloane Stephens.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…