Tennis – Francesca Schiavone vola verso la semifinale del WTA di Strasburgo dopo aver battuto con un risultato secco di 6-0 6-3 la svedese Johanna Larsson (numero 81 nel mondo) in un’ora e 5 minuti di gioco, tornando così a giocare una semifinale di un torneo WTA dopo quattro mesi di assenza.
Tutto fila bene per la nostra tennista in avvicinamento verso il Roland Garros, tornando a mostrare tutto il suo miglior tennis. Sicuramente un torneo quello di Strasburgo senza nomi altisonanti ma questo torneo, dove Schiavone è testa di serie numero 2, è importante anche psicologicamente per la nostra “leonessa”.
In semifinale Francesca Schiavone incontrerà la giovane promessa americana Sloane Stephens (classe 1993 e numero 79 del mondo) che ha battuto la giapponese Morita con il punteggio finale di 6-3 6-4.
Oggi 25 maggio si giocheranno le due semifinali del WTA degli Internazionali di Strasburgo in Francia con gli incontri Pauline Parmentier – Alizé Cornet e Francesca Schiavone – Sloane Stephens.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…