EUROPA LEAGUE – A quattro giorni di distanza dal rocambolesco pareggio con il Cagliari torna in campo il Napoli di Benitez, atteso dalla trasferta di Europa League contro lo Sparta Praga.
Il match, valevole per la quinta giornata, è di fondamentale importanza per entrambe le squadre, appaiate in testa al girone con 9 punti. Al terzo posto del gruppo gli svizzeri dello Young Boys, impegnati in casa contro lo Slovan Bratislava già eliminato. Fondamentale dunque portare a casa i tre punti per evitare di giocarsi la qualificazione all’ultima giornata. Gli azzurri sono comunque avvantaggiati dalla differenza reti contro gli svizzeri ma questa sera è preferibile non fare passi falsi contro una squadra como lo Sparta che dà il meglio di sè tra le mura amiche.
FORMAZIONI – SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Stech; Kadeřábek, Brabec, Holek, Costa; Mareček, Hušbauer; Matejovsky, Dočkal, Krejci; Lafata. NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Lopez; Inler; De Guzman, Jorginho, Callejon; Duvan.
Il match Sparta Praga-Napoli, quinta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 27 novembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…