EUROPA LEAGUE – Seconda uscita per la nuova Inter allenata da Roberto Mancini che dopo l’1-1 nel derby contro il Milan è impegnata nel match della 5a giornata di Europa League contro il Dnipro.
I nerazzurri sono attualmente al comando del girone F con 8 punti, quattro in più di Dnipro, Saint Etienne e Qarabag. Con una vittoria nel match di stasera a San Siro l’Inter staccherebbe quindi il pass per i sedicesimi ottenendo anche il primo posto nel girone. Un’occasione che Mancini vuole cogliere al volo per poi concentrarsi sulla Serie A e su una classifica da raddrizzare al più presto per non perdere il treno per il terzo posto.
FORMAZIONI – Inter (4-4-2): Carrizo; Nagatomo, Vidic, Juan Jesus, D’Ambrosio; Medel, Kuzmanovic, M’Vila, Guarin; Palacio, Osvaldo. Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Mazuch, Douglas, Strinic; Rotan, Kankava; Bruna Gama, Kravcenko, Konoplyanka; Zozulya.
Il match Inter-Dnipro, quinta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1, canale 371 del digitale terrestre Mediaset Premium, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 27 novembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…