EUROPA LEAGUE – Seconda uscita per la nuova Inter allenata da Roberto Mancini che dopo l’1-1 nel derby contro il Milan è impegnata nel match della 5a giornata di Europa League contro il Dnipro.
I nerazzurri sono attualmente al comando del girone F con 8 punti, quattro in più di Dnipro, Saint Etienne e Qarabag. Con una vittoria nel match di stasera a San Siro l’Inter staccherebbe quindi il pass per i sedicesimi ottenendo anche il primo posto nel girone. Un’occasione che Mancini vuole cogliere al volo per poi concentrarsi sulla Serie A e su una classifica da raddrizzare al più presto per non perdere il treno per il terzo posto.
FORMAZIONI – Inter (4-4-2): Carrizo; Nagatomo, Vidic, Juan Jesus, D’Ambrosio; Medel, Kuzmanovic, M’Vila, Guarin; Palacio, Osvaldo. Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Mazuch, Douglas, Strinic; Rotan, Kankava; Bruna Gama, Kravcenko, Konoplyanka; Zozulya.
Il match Inter-Dnipro, quinta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1, canale 371 del digitale terrestre Mediaset Premium, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 27 novembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…