CALCIO – Si chiude oggi lunedì 20 ottobre il programma della 7a giornata di Serie A. Alle 20:45 in programma a Marassi il posticipo Genoa-Empoli.
I rossoblù padroni di casa arrivano a questo scontro dopo la vittoria in extremis contro il Parma e puntano ad ottenere bottino pieno anche oggi per lanciarsi nelle zone alte della classifica. La squadra di Gasperini ha fin qui raccolto 8 punti, due in più dell’Empoli di Sarri. I toscani hanno ottenuto il loro primo successo vincendo 3-0 contro il Palermo alla 6a giornata ma anche nelle precedenti partite hanno mostrato un buon gioco.
FORMAZIONI – GENOA (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Lestienne. EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Pucciarelli, Maccarone.
Il match Genoa-Empoli, posticipo della 7a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 20 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…