PARMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI – La sesta giornata del campionato di calcio di Serie A si apre col match tra Parma e Milan. I rossoneri dopo la vittoria contro il Cagliari, grazie alla doppietta di El Shaarawy riprendono un po’ di fiato in campionato, ma certo questi 3 punti, peraltro conquistati con fatica, non bastano a dissipare le ombre e i dubbi sulla compagine rossonera.
Sul fronte formazioni giungono buone nuove in casa Milan perché Allegri potrà contare nuovamente su Boateng e Zapata, confermato in attacco l’egiziano El Shaarawy dopo l’ottima prestazione contro il Cagliari. Allegri dovrebbe concedere un turno di riposo a Pazzini in vista della sfida di Champions contro lo Zenit, per cui al suo posto ci dovrebbe essere spazio per Bojan. Robinho che non ha ancora nelle gambe i 90′ minuti dovrebbe invece partire dalla panchina.
ll Parma di Donadoni invece è reduce dal pareggio contro il Genoa. Gli emiliani dopo 5 giornate di Serie A hanno 5 punti in classifica e stanno disputando un discreto campionato. Donadoni per quanto riguarda la formazione da schierare si trova un po’ in emergenza perché mancheranno Palladino, Santacroce e probabilmente anche Belfodil, mentre per la fascia destra Rosi è in vantaggio su Biabiany.
Queste le probabili formazioni per questa gara di Serie A che si disputerà alle 18.
Parma (3-5-2): Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi, Acquah, Musacci, Galloppa, Gobbi, Pabon, Amauri. A disposizione: Pavarini, MacEachen, Fideleff, Benalouane, Parolo, Ninis, Morrone, Arteaga, Marchionni, Biabiany, Sansoni, Belfodil. All. Donadoni.Squalificati: Valdes. Indisponibili: Santacroce, Palladino.
Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Yepes, Zapata, Antonini, De Jong, Ambrosini, Nocerino, Boateng, El Shaarawy, Bojan. A disposizione. Amelia, Narduzzo, De Sciglio, Mexes, Bonera, Acerbi, Mesbah, Constant, Montolivo, Emanuelson, Robinho, Pazzini. Indisponibili: Muntari, Didac Vilà, Strasser, Pato, Flamini.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…