JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – L’anticipo della 6a giornata di Serie A vedrà affrontarsi stasera Juventus e Roma. La Juventus dopo lo stop a reti inviolate contro la Fiorentina vuole riprendere la sua marcia verso lo scudetto, anche perché nell’ultimo turno è stata agguantata dal Napoli di Mazzarri, per cui quello contro la Roma sarà sicuramente un test importante per i bianconeri.
Per la Roma di Zeman questo match ci dirà di che pasta sono fatti i giallorossi dopo le prestazioni in chiaroscuro di queste prime giornate di Serie A.
Per quanto riguarda le formazioni per la Juventus viene riconfermato Pirlo, Isla invece è favorito rispetto a Lichtsteiner sulla fascia destra, sul fronte d’attacco Vucinic dovrebbe essere affiancato a Quagliarella, per cui si profila ancora la panchina per Matri.
Per quanto attiene alla Roma per questo match di Serie A Zeman sembra propenso a dare spazio a Taddei piuttosto che a Piris, mentre in attaccco dovrebbe confermarsi il trio composto da Totti-Osvaldo-Lamela. Queste le probabili formazioni per questa gara di Serie A che si disputerà ale 20:45:
Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Quagliarela, Vucinic. A disposizione: Storari, Rubinho, Lucio, Marrone, Caceres, Lichtsteiner, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Bendtner, Giovinco, Matri. Indisponibili: Pepe, Padoin. All. Carrera.
Roma (4-3-3): Stekelenburg, Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti, Tachtsidis, Florenzi, De Rossi, Lamela, Osvaldo, Totti. Squalificati: Guberti (Agosto 2015). A disposizione: Goigoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Piris, Perrotta, Marquinhos, Marquinho, Tallo, Lopez, Destro. Indisponibili: Lobont, Dodò, Pjanic, Bradley. All. Zeman
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…