Calcio

SASSUOLO-MILAN Streaming Gratis TV, dove vederla Online Serie A: Video DAZN o Sky Live?

Dove vedere Diretta Sassuolo-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18 italiane di oggi domenica 22 maggio 2022, Sassuolo e Milan si affrontano nell’ultima giornata di Serie A. Un’attesa lunga 11 anni. A Reggio Emilia, nella città del Tricolore, il Milan si gioca lo scudetto contro il Sassuolo. Ai rossoneri basta un pareggio grazie al vantaggio negli scontri diretti con l’Inter. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Sassuolo-Milan streaming gratis e diretta video tv.

⚽ Diretta Sassuolo-Milan Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Stefano Pioli, tecnico del Milan, prima della partita: “Abbiamo dimostrato di essere stati i migliori fino a oggi, ora dobbiamo esserlo anche nell’ultima gara. Il Sassuolo palleggia molto bene ed è la squadra che ha più qualità nella trequarti offensiva. Rassicurazioni? Non ci sono. Il pallone è rotondo, abbiamo ancora 95’ per dimostrare il nostro valore. Ibrahimovic? Zlatan ha tantissima voglia di essere protagonista, ma come tutti noi. Adesso tra vincere e non vincere ci sarebbe differenza. Tutti devono pensare di essere decisivi domani. Poi Ibrahimovic ha portato qualità e personalità e un punto di riferimento”. Nel Sassuolo, invece, sarà l’ultima partita di Magnanelli.

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione in panchina: Satalino, Pegolo, Rogerio, Peluso, Chiriches, Tressoldi, Magnanelli, Henrique, Oddei, Djuricic, Ciervo, Defrel.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Romagnoli, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Brahim Diaz, Messias, Rebic, Ibrahimovic.

Arbitro: Doveri di Roma. Assistenti: Bindoni e Imperiale. Quarto uomo: Piccinini. Var: Aureliano. Assistente Var: Mariani.

⚽ Dove guardare Sassuolo-Milan Diretta al posto di Rojadirecta TV

Sassuolo-Milan in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Si gioca alla stessa ora di Inter-Sampdoria.

⚽ Dove vedere Sassuolo-Milan Streaming Gratis invece di Rojadirecta in italiano

Sassuolo-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

⚽ Come vedere Sassuolo-Milan Streaming alternativa links Rojadirecta?

La sfida tra Sassuolo-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, RojaTV o RojadirectaTV Club. In alternativa sarà possibile seguire il match anche sul sito corrieredellosport.it.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago