Dove vedere Sassuolo Inter Streaming Live senza Link Rojadirecta. La nona giornata di Serie A offre al grande pubblico il match Sassuolo Inter che si giocherà alle ore 15:00 di oggi sabato 28 novembre 2020. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Sassuolo-Inter, sfida valida per la nona giornata della Serie A 2020-2021, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia sabato 28 novembre con fischio d’inizio alle ore 15:00. I neroverdi di Roberto De Zerbi dopo nove giornate hanno totalizzato 18 punti, mentre i nerazzurri di Antonio Conte occupano il quinto posto con 15 punti.
Sassuolo Inter viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro.
Nell’era dei tre punti a vittoria, solo due giocatori oltre Romelu Lukaku (sette reti nel 2020/21) hanno segnato almeno sette gol nelle prime sette presenze stagionali di Serie A con l’Inter: Christian Vieri (nove nel 2001/02 e otto nel 2002/03) e Zlatan Ibrahimovic (sette nel 2007/08).
Sassuolo Inter La partita sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Nell’Inter torna tirolare in attacco Lautaro Martinez, al suo fianco però dovrebbe esserci Alexis Sanche: turno di riposo per Lukaku. Darmian e Perisic giostreranno sulle fasce, con Barella e Gagliardini interni, Vidal trequartista. In porta gioca Handanovic, con il trio Skriniar, De Vrij e Bastoni a comporre la retroguardia. Nainggolan out per un affaticamento al soleo.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore Roberto De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caputo, Defrel, Pegolo, Romagna.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kolarov, Padelli, Vecino, Nainggolan.
Altre forme per vedere Sassuolo Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…