VERSO LAZIO-JUVE – Maurizio Sarri evita la consueta conferenza stampa in vista del grande match tra la sua squadra, la Lazio, e la Juventus, di domani sera allo stadio Olimpico. Non vi sono motivazioni particolari dietro questa scelta e, in realtà, non è la prima volta che l’ex tecnico della Juventus evita di parlare con la stampa prima di una partita: è già successo precedentemente contro il Bologna e in occasione del derby contro la Roma.
La partita di sabato sera rappresenta una sfida importante per la Lazio, che punta a consolidare il secondo posto in classifica davanti ai 60.000 tifosi presenti all’Olimpico e a sfatare il “tabù” Juventus: infatti, i biancocelesti hanno vinto soltanto una volta negli ultimi 17 scontri diretti giocati nella Capitale.
Oltre alla Juventus, Massimiliano Allegri rappresenta una sorta di “bestia nera” per Sarri: l’allenatore della Lazio ha infatti affrontato per ben 12 volte in carriera quello dei bianconeri, ottenendo solo 3 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte con l’ultima arrivate nei quarti di finale di Coppa Italia.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…