Dove vedere Diretta Sampdoria Genoa Streaming senza Rojadirecta. La partita del sesto turno di Serie A tra Sampdoria e Genoa, Derby della Lanterna, si giocherà al Ferraris di Genova domenica 1° novembre 2020 alle ore 20:45. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Lo scorso anno Sampdoria e Genoa si sono date battaglia regalandosi un successo a testa: nel match d’andata è stato decisivo Gabbiadini, mentre in quello di ritorno a luglio, l’attaccante blucerchiato non è bastato per battere i rivali, vincenti grazie a Criscito e Lerager.
Sampdoria Genoa sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Sia Fabio Quagliarella che Manolo Gabbiadini hanno segnato tre gol nei Derby di Genova in Serie A: solo due giocatori della Sampdoria ne contano di più nella storia di questa sfida nella competizione (cinque Bassetto e quattro Mancini).
Sampdoria Genoa sarà disponibile in streaming live sul sito internet di SkyGo (link > https://skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita di calcio non verrà trasmessa in chiaro.
Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con NowTV (link > https://www.nowtv.it).. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella. Allenatore Ranieri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Gabbiadini.
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Scamacca. Allenatore Maran. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Shomurodov, Sturaro, Zappacosta.
Altre forme per vedere Sampdoria Genoa non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…